TESTO:
Domenica 10 maggio 2015, nella sala Congressi dell'Hotel "Il Griso" di Malgrate LC, nel 21° Anniversario della fondazione della Sezione Provinciale, si è svolta la 15^ Assemblea dei Soci U.N.M.S. di Lecco.
Tra le varie Autorità erano presenti: Flavio Polano, Presidente della Provincia di Lecco e Sindaco di Malgrate; Virginio Brivio, Sindaco di Lecco.
Per l'U.N.M.S. hanno partecipato: Santo Meduri, Presidente del Consiglio Regionale UNMS della Lombardia, i Presidenti delle Sezioni Pprovinciali UNMS della Lombardia, i Rappresentanti dell'Assoarma, quelli del Coordinamento della FAND Provinciale di Lecco e numerosi Soci.
Dopo l'esecuzione dell'Inno Nazionale, la lettura delle Allocuzioni commemorative, la recita della Preghiera dell'Invalido per Servizio e gli Onori ai Caduti, ha fatto seguito la Relazione morale del Presidente della Sezione Bruno De Carli e l'intervento del Presidente Regionale Meduri.
Successivamente i Legali della Sezione hanno illustrato le novità più importanti riguardanti la pensionistica della Categoria degli Invalidi per Servizio Istituzionale.
Significativi gli interventi della Autorità presenti, in particolar modo quelli del Sindaco Brivio e del Presidente Provinciale Polano.
Nella seconda parte dell'Assemblea, dopo l'approvazione delle Attività svolte nel 2014 e quelle da svolgere nel 2015 nonché dei Bilanci Consuntivo e Preventivo, si è proceduto alle elezioni per il rinnovo delle cariche associative e del delegato al prossimo Congresso Nazionale.
Il Presidente Provinciale Bruno De Carli
� Indietro